Danzatrice/musicista/performer. Dal 1996 attiva nella scena hip hop internazionale underground, dal 2013 lavora professionalmente nell’ambito teatrale e urbano/contemporaneo con una ricerca particolarmente incentrata sulle danze di radice africana (hip hop, tap, body percussion, afro) e sul concetto di tridimensionalità della musica a loro legata.

Ha lavorato per compagnie professionali come freelance.

Ha esperienze didattiche presso Accademie professionali e festival internazionali (Germania, Austria, Croazia, Grecia, Canada, Olanda, Francia, Italia, Spagna, Svizzera).


Artista eclettica, da sempre ha mostrato un interesse verso diversi linguaggi:

ha studiato pianoforte al Conservatorio di Musica e tutt'ora studia percussioni, si è diplomata all’ Accademia Ligustica di Belle Arti col massimo dei voti e ha conseguito il 3°livello di Lingua Italiana dei Segni,

ma innanzi tutto è una ballerina e coreografa, con una formazione coreutica molto variegata. 


Tutte queste esperienze, che in un primo momento possono sembrare dispersive e scollegate, hanno invece contribuito nel corso degli anni a dare vita ad una concezione di danza molto personale, fortemente caratterizzata da una sensibilità estetica, spaziale e musicale. 


Una cifra distintiva che le ha permesso di distinguersi tanto nell'ambito underground hip hop, quanto in quello teatrale o della performance urbano-contemporanea.

  • Facebook - Bianco Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now